Accesso ai servizi

RECAPITI PER ATTIVAZIONE, CESSAZIONE, VARIAZIONE DEL SERVIZIO, INFORMAZIONI E RECLAMI

Per le richieste di: attivazione, cessazione o variazione del servizio

Per la segnalazione di: errori nella determinazione degli importi addebitati, di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa

Per la richiesta di informazioni o reclami riferiti agli addebiti

- utilizzare i rispettivi moduli pubblicati nell’apposita sezione e inoltrarli con una delle seguenti modalità:

- contattare l’ufficio tributi al n. 032253100 interno 3 tutti i giorni escluso sabato e festivi dalle ore 8,30 alle ore 13,00

I termini per la presentazione sono specificati in ciascun modulo, nella sezione avvertenze, ove previsti.

 

Per reclami, informazioni e segnalazioni relativi allo svuotamento cestini, spazzamento manuale strade e spazi pubblici, raccolta rifiuti abbandonati, consegna dei sacchi per la raccolta dei rifiuti indifferenziati/plastica e il conferimento dei rifiuti alla piattaforma ecologica locale:

- contattare l’ufficio tecnico al n. 032253100 interno 2 tutti i giorni escluso sabato e festivi dalle ore 11,00 alle ore 12,00

 

Per reclami e segnalazione relativi al servizio di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti, il servizio di spazzamento meccanico e lavaggio delle strade e il servizio nell’isola ecologica di Arona accedere al sito del Medio Novarese Ambiente Spa:  http://www.medionovareseambiente.com/index1.html

Collegamenti:
Medio Novarese Ambiente Spa


Ignora collegamenti di navigazione